€199,00 EUR

Per soli €49 puoi avere anche le versioni audio e le trascrizioni, in un elegante pdf, di ogni singolo video.

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi

Memorabile.

Impara ad estendere la tua espressività e comunicazione in qualcosa di Memorabile. 

Completando l'acquisto di Memorabile. accedi a:

  • 12 settimane di percorso
  • 96 video organizzati in 24 capitoli (2 capitoli a settimana - poi disponibili per sempre)
  • 24 task (2 a settimana - poi disponibili per sempre)
  • 1 area dedicata (disponibile per sempre)

Se hai già un account su viaggiomemorabile.it, usa lo stesso indirizzo email.

Chi lo ha fatto dice:

Memorabile è un viaggio verso il proprio orizzonte. È il cammino fra i sentieri della propria storia. È l'intreccio con tutte le altre storie. Memorabile è soprattutto come scegli di indossarlo. È come scegli di viverlo.

Val

Percorso che accompagna nella crescita personale prima di quella nelle competenze. Stimola all'apertura di nuovi orizzonti dando chiavi di lettura estremamente efficaci. Se hai voglia di metterti in discussione e crescere, devi farlo.

Fabio Ros

Memorabile per me è stato un viaggio. L'ho fatto spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare. Come nelle più belle avventure ho trovato amici, nuove esperienze e la voglia di continuare a viaggiare.

Massimo Leonardo Russo

Ho acquistato Memorabile per gratitudine visto i contenuti gratuiti del canale di Mick e perché tra le tante cose credevo di trovare conferme a mie teorie personali rispetto al cervello , alla memoria e a come funzioniamo. Sono uscita con tante domande e risposte diverse da quelle che mi aspettavo ed è ancora tutto un divenire perché il perCORSO non finisce mai. Solo una cosa avevo correttamente intuito ,una community con cui avere meravigliosi confronti. Se vi chiedete se fa per voi, l’unica competenza che dovete avere è la CURIOSITÀ.

Federica De Martino

Sono davvero contento di questo regalo di natale. Penso di non averlo compreso e sfruttato appieno -soprattutto nell'applicazione pratica-, infatti mi ero ripromesso di rivederlo quando finirà la scuola e lo farò. In ogni caso, mi ha fatto migliorare nella comunicazione ma soprattutto ha cambiato la mia visione su molte cose, una su tutte la soggettività di ciò che si comunica.

Cristian

Ho conosciuto persone splendide, l'online si sta trasformando in offline. Ed è bellissimo. Un luogo SICURO dove esprimersi per ciò che si è entrando in contatto con persone a te simili.

Luca Stel